sabato 10 marzo 2007

ODORE DI ... COMPLOTTO (Farneticazioni pomeridiane)

Oggi ho fatto l'overdose di post!
Ma dovevo scrivere un'altra cosa.
Facendo parte della categoria dei complottisti, mi è venuta in mente una fanta-teoria.
Ho visto poco fa Bush al tavolo col presidente dell'Iran (ma come non era pronto ad entrare in guerra?).
Ho visto gli ostaggi tedeschi appellarsi alla Merkel (piangevano).
Ho visto i loro sequestratori leggere l'ultimatum (ritiro truppe altrimenti li uccidono).
Ho visto il messaggio della Farnesina sul rapimento di Mastrogiacomo ("cautela").
Allora, mi chiedo com'è possibile che i rapitori appaiano su mille televisioni e nessuno sappia dove sono? Che in Afghanistan ci sia uno stanziamento di truppe di diversi paesi e i talebani avanzino? Che Bin Laden ogni tanto appaia su qualche video, ma nessuno lo trova (come le armi di distruzione di massa in Iraq?) ecc. ecc. ecc.
Io non sono mai stata in quei territori e non so com'è la vera situazione.
Però immagino che siano tutte finte. Immagino che Bush e il presidente iracheno giochino a scacchi insieme. Che in Afghanistan i talebani bevano una birra con i soldati ... Che Bin Laden sia una creazione del computer ... insomma che siano tutte prese per il culo per convincere l'opinione pubblica della necessità di mandare i militari in giro, per far continuare a girare l'industria delle armi ... ed anche quella farmaceutica ...
Insomma che dietro ci sia un gran complotto alle nostre spalle ... che noi neache immaginiamo.
Ma se le mie non fossero solo farneticazioni, e tutto ciò fosse vero, allora mi domando: perchè nessuno fa niente?
E' possibile che le vite umane non abbiano nessun valore?
O che valgano meno del petrolio, della conquista dei territori, di un Aulin?

Boh non ho più parole

1 commento:

Anonimo ha detto...

I nemici dell'umanità eliminano i migliori giovani.

E' UN COMPLOTTO GLOBALE.

In guerra a morire mandano i declassati, o quelli più abili?

In missione in terre remote mandano i preti coglioni o quelli con più carisma?

@MI FARESTI DEGLI ALTRI ESEMPI?-

Quando a scuola non insegnano ad usare i preservativi, ne patiranno le conseguenze gli idioti-e che non sanno spiaccicare una parola con l'altro sesso, gli impotenti, o chi?

Per trovare un 125 che tenesse la strada ne dovetti provare almeno 30. I miei amici giravano tutti con moto molto più potenti e leggere della mia, ma che non tenevano la strada e non frenavano. Se a scuola non fanno lezioni di guida veloce, chi ne risente sono quelli con 8 diottrie e scordinati nei movimenti che non vanno neanche in bici, o chi?

La droga viene regalata ai ragazzi pieni di vita che la sera vanno ai giardinetti a giocare a pallone, o a quelli menomati intellettualmente che stanno a casa a guardare la TV?

LA LOGICA SATANISTA, FANNO IL CONTRARIO DI QUELLO CHE ANDREBBE FATTO

Eliminano i migliori e fanno riprodurre i deficienti, i violenti, le vacche smunte di cinquantanni, quelle sterili che devono far la cure strane

Agli sportivi cosa danno? Gli steroidi. E cosa fanno gli steroidi? Rendono sterili.

Più evidente di così. E' un complotto globale che mira ad eliminare i migliori giovani dei popoli tribali, quelli che non appartengono alle loro sette e quelli con determinate caratteristiche comportamentili

INFORMATI SUI METODI DI LAVORO DEI NEMICI DELL'UMANITA'
http://fondo-investimento-etico.blog.kataweb.it/il_mio_weblog/2007/05/i_metodi_di_lav_1.html


Se sei nelle loro liste (ex-carcerati, scienziati, popoli tribali, saggi, leader popolari, altruisti,...) da solo non ce la farai mai

Tira fuori i nervi, riprenditi l'anima e vai!

Perchè non ti apri anche tu una filiale di Banca Etica Autonoma Autogestita?

http://fondo-investimento-etico.blog.kataweb.it/il_mio_weblog/2007/06/la_filiale_di_b.html